Vista Novell M$ e compagni (era: [Soci SLIP] M$/Novell)

Gio 8 Feb 2007 11:46:40 CET

Il giorno gio, 08/02/2007 alle 11.37 +0100, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Stanno facendo tanta, troppa pubblicita'. Dalle mie parti tanta
> pubblicità = tanta paura di flop.
>
> Di cosa possono aver paura?

La risposta sta in quanto ho sentito dire al pizzaiolo del mio
ristorante preferito:

<<A casa mi hanno messo Linux sul PC, non ci capisco una fava, ma non
capendo comunque una fava anche di Windows per me è indifferente. Almeno
non devo più stare dietro agli aggiornamenti degli antivirus che tanto
non funziona comunque>>