[Soci SLIP] Disinstallazione

EMMETI Sistemi m.toya a fly2net.it
Mer 7 Feb 2007 09:44:27 CET

Ciao a tutti

Ho un problema da risolvere che forse è di facile soluzione ma propongo
comunque la domanda.

Ho installato un programma che è stato pensato per funzionare su winzoz
ma con l'opzione wine può tranquillamente girare anche sotto linux
(confermato anche dal progettista del programma).
Devo aver fatto qualche passa sbagliato oppure o pasticciato un pò
l'installazione, vorrei adesso disinstallare il programma e riprovare
visto che ho scoperto delle cose che prima ignoravo per portare a
termine con successo l'installazione.

Cosa posso fare per non avere problemi, qual'è la procedura corretta per
rimuovere completamente il programma dal sistema.
Il sistema da me usato è Ubuntu 6.10 - Edgy Eft - rilasciata il October
2006.

Ciao a presto. :-))