[Soci SLIP] proposte talk

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Lun 5 Feb 2007 15:16:52 CET

> Nei mio caso a altro professionista che aveva il problema di spedire
> dei PDF protetti dai documenti MSO, ho installato OOo e ho spiegato
> alla sua collaboratrice come fare. Un po' poco, ma almeno hanno iniziato.

Si anch'io gli ho spiegato come fare. Troppi passi per ottenere un
risultato che con altri prodotti si ottiene salvando:infatti il
risultato è stato abbandonare il prodotto
La soluzione in realtà sarebbe di impostare come formato di default dei
documenti salvati, M$Office ....

> forse varrebbe la pena allora aggiungere un'altra puntata ai talk:
> percorso di migrazione da MSO a OOo.
Secondo me sarebbe interessante per eliminare paure o resistenze di
potenziali utenti

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91