[Soci SLIP] modifiche open office

luca Archivio luca a archivio.it
Lun 5 Feb 2007 09:35:18 CET

mi pare di ricordare che avevi un indirizzo a cui si possono proporre
modifiche di openoffice
mi chiedevo se fosse in qualche modo possibile poter aggiungere un
pulsante per incollare in formato testo non formattato sul menu' degli
strumenti..

ho scoperto con enorme godimento che con "ctrl" "invio" si inserisce un
andata a capo, e sono diventato matto per creare delle macro che mi
togliessero le andate a capo in un testo copiato da altri programmi
quando... c'e' un modo per farglielo fare automaticamente ad openoffice...
ho trovato l'help inlinea.. poco friendly perche' sono arrivato a capire
ste cose per vie traverse imbattendomi per caso, in qualche maniera
posso contribuire a segnalare queste cose?
ciao
Luca