[Soci SLIP] Mutt

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Lun 5 Feb 2007 08:00:19 CET

Non conosco Mutt. Se non sbaglio deve essere un email client testuale.
Più di una volta ho pensato all'utilizzo di un client email leggero solo
testuale, mi chiedo perchè dovrei utilizzare uno strumento simile per
gestire una funzione così critica ed importante come la posta
elettronica?
Ciao
Gianluca