[Soci SLIP] Problema Thunderbird

FMR franco a rubatto.it
Lun 31 Dic 2007 14:13:56 CET

Mauro ha scritto:

> Sai che non lo so???? Provo a vedere cosa mi dice thunder e poi correggo
> l'errore. SCUSATE!!!!!
>
> PS: Ma a Natale non dovevamo essere tutti più buoni?????
> PS2: Poi un giorno mi spiegherai perchè non si devono mandare mail in
> html e se non riesco a disattivare l'opzione su thunder anche come si fa.
>
> AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

1 PS: ormai siamo a capodanno... >-)))))
2 PS: da Modifica (Linux) o Strumenti(Win) - Impostazione account, per
ogni account, Composizione e indirizzi - togli la spunta da Componi
messaggi in HTML
Un messaggio in puro testo pesa circa 4 Kb, uno in HTML circa 10 volte
tanto di inutili effetti speciali.

Auguri di Buon Anno anche a Te (ma sì, anche a tutti gli altri _coda di
bonta'natalizia_)

--
Francesco M. Rubatto