[Soci SLIP] Problema Thunderbird

Mauro mauro.mosso a gmail.com
Lun 31 Dic 2007 12:57:37 CET

Davide Corio ha scritto:
> Sbaglio o stai inviando mail in HTML? :)
> Non vorrai mica essere fucilato prima del 2008???? :)

Sai che non lo so???? Provo a vedere cosa mi dice thunder e poi correggo
l'errore. SCUSATE!!!!!

PS: Ma a Natale non dovevamo essere tutti pių buoni?????
PS2: Poi un giorno mi spiegherai perchč non si devono mandare mail in
html e se non riesco a disattivare l'opzione su thunder anche come si fa.

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO e anche a quelli che
non mi conoscono ancora!

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche