[Soci SLIP] [OT] 7 Mega Alice chi di voi ce l'ha?

Pier plsim a libero.it
Lun 31 Dic 2007 09:32:56 CET

Non è il problema di sapersi accontentare o meno,
ma è il discorso commerciale che non regge, se pago una 7 mega pretendo
almeno qualcosa che vada meglio di 2.
Telecom è ancora monopolista ed esercita il suo potere, come quando
vuole, questo è uno dei sistemi, non dare ai suoi utenti quanto pagano,
oppure carica in bolletta (dice per errore) costi fittizi che ci costano
ore al 187 per farceli togliere dalla bolletta.
Qui in val chisone, la battaglia è stata dura (allora avevo coinvolto
anche le maestranze politiche locali in merito) ma grazie alle olimpiadi
ci hanno lasciato una linea efficiente, quindi su questo mi accontento e
molto, perchè altrim ben poche erano le possibilità che facessero una
dorsalina lungo la sr 23.
Auguri
Pier