[Soci SLIP] [OT] 7 Mega Alice chi di voi ce l'ha?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 30 Dic 2007 15:40:05 CET

Alle 13:52, domenica 30 dicembre 2007, Davide Corio ha scritto:

> Sei a 200mt dalla centrale? :)
>
> Con la 10MBit tiscali sono intorno ai 24ms, ma ho anche cavi
> mordicchiati e switch pagato 8 euro al supermercato

Penso che il problema stia nel tipo di prova, che è fortemente biased. I tempi
di ping dipendono da un sacco di fattori, uno solo dei quali è la velocità di
connessione con il provider. Se vogliamo verificare la velocità di
connessione l'unico modo affidabile è guardare cosa dice il router.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)