[Soci SLIP] "coso" per sviluppo progetti open

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 21:08:16 CET

L'idea a mio parere non è male, ma dal momento che ci vanno di mezzo i soldi
è sempre difficile fare previsioni attendibili....son sempre quelli ad
incasinare le cose e a rendere poco prevedibile il comportamento della
gente.

Bisognerebbe quantificare il tempo necessario per lo sviluppo del "coso" e
se è ragionevole avere quantomeno una versione primordiale (alias alpha o
giù di lì) e provarla sul campo con qualche progetto....sono dell'idea che
su queste cose si possono fare le ipotesi più disparate, ma azzeccarci è
sempre molto difficile.

Comunque l'idea di fondo del meccanismo mi sembra valida, al solito tutto
stà alla mentalità degli utenti che usano il software...sicuramente sui
software più usati ha più probabilità di funzionare.

Ma....vuoi fare un programma di contabilità open-source? :-)

--
Fabrizio Sanmartino
www.myopenmind.it