[Soci SLIP] portatile nuovo compatibile con GNU/Linux

Mer 19 Dic 2007 20:51:58 CET

Il giorno mer, 19/12/2007 alle 20.27 +0100, Giovanni ha scritto:
> hai scritto: Purtroppo la campagna Dell/Ubuntu difficilmente arriverā
> qui da noi
> questa tua convinzione mi rattrista, questo vuol dire che non ci
> facciano sentire, con sufficiente forza.

Ci siamo fatti sentire abbastanza dicendo che volevamo i PC Dell con
Ubuntu preinstallato. E ci hanno dato i PC con Ubuntu.

Il problema č che nonostante le centinaia di migliaia di firme, i PC con
Ubuntu venduti sono stati pochi. 40.000 per la precisione.
E 40.000 PC, secondo le stime di mercato non sono abbastanza per poter
esportare la linea di produzione anche in Europa.

Farci sentire ok...ma poi bisogna agire :)

Io quest'anno ho giā acquistato almeno una dozzina tra PC, notebook e
server da Dell.
Fossero stati con Ubuntu sarebbe stato meglio...per una questione di
principio ovviamente.

PS: Server e Notebook erano senza SO, i PC con Vista purtroppo

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com