[Soci SLIP] portatile nuovo compatibile con GNU/Linux

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Mer 19 Dic 2007 20:27:55 CET

Davide Corio ha scritto:

> Una riparazione in garanzia?

> Io ormai uso Dell da parecchi anni e non ho mai avuto problemi con
> Linux.
> Purtroppo la campagna Dell/Ubuntu difficilmente arriverà qui da noi in
> Italia, ma è anche vero che i tecnici Dell non mi hanno mai fatto storie
> per aver trovato Debian e Ubuntu sui pc.

> Cosa centra Vista con i Toshiba?
>
> Ah, cosa degna di nota.
> Con Dell, per i PC e Notebook di fascia meda e alta mi hanno sempre
> fatto evitare la licenza MS

Si l'Apple è in garanzia, e la rekordata mi e sembrata molto seria.

Win e Toshiba, centrano, centrano, visto che sono impazzito per poi
scoprire che con win xp funzionava e funziona, tuttora, correttamente.

hai scritto: Purtroppo la campagna Dell/Ubuntu difficilmente arriverà
qui da noi
questa tua convinzione mi rattrista, questo vuol dire che non ci
facciano sentire, con sufficiente forza.

ciao

--

Giovanni G.