[Soci SLIP] Ciao a tutti

Mer 19 Dic 2007 11:30:48 CET

Il giorno mer, 19/12/2007 alle 10.22 +0100, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> http://linmodems.technion.ac.il/bigarch/archive-seventh/msg00915.html
>
> perdi ogni speranza.
>
> Non che il modem mi serva poi molto... però averlo può essere utile.

Quello che intendevo dire è normalmente è questione di tempo.
Prima o poi qualcuno il supporto lo tira fuori.
A meno che sia un chipset veramente raro.

Tempo fa mi era capitato un portatile Asus con una scheda grafica SIS.
SIS boicottava Linux e quella scheda era distribuita solo su quei
portatili.

In quel caso c'era poco da fare...e ancora oggi il supporto è parziale.
Tuttavia un buon samaritano scrisse un driver parziale che mi permetteva
di usare quasi tutte le funzionalità della scheda, anche se la SIS non
aveva rilasciato le specifiche.

Quindi, finchè c'è banda c'è speranza :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com