[Soci SLIP] Ciao a tutti

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 19 Dic 2007 10:22:06 CET

Il 19/12/07, Davide Corio<davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Quando chiami un supporto tecnico di una periferica non supportata
> direttamente da loro sotto Linux, ti risponderanno che i driver per
> Linux non ci sono.
>
> Il tuo softmodem (quelli piazzati sulla scheda audio) dovrebbe
> funzionare con i driver alsa.
> E' probabile che sia un chipset talmente nuovo che il supporto non č
> ancora stato integrato, ma che sia ad esempio disponibile sull'svn del
> progetto alsa.
>
> Non lasciarti intimorire :)

Non mi lascio intimorire facilmente ;)
Ne ho fatti andare di winmodem in passato...

Perņ dopo aver speso qualche ora su google ho scoperto che nessuno ci
č ancora riuscito, se leggi il messaggio

http://linmodems.technion.ac.il/bigarch/archive-seventh/msg00915.html

perdi ogni speranza.

Non che il modem mi serva poi molto... perņ averlo puņ essere utile.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it