[Soci SLIP] Serata IRC....tracollo totale!!!

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mar 18 Dic 2007 08:54:02 CET

On Dec 17, 2007 11:20 PM, Simone Paolin <simone.paolin a tiscali.it> wrote:

> Ciao a *,
> piccolo "flame" da ultimo arrivato.

Ah, ma quindi sei tu!!!! hehe ora l'ho capito! :-P

Per colpa di tutti quelli che nn si sono fatti vedere stasera in IRC io
> mi sono dovuto sorbire una megalezione di economia tenuta da ziosam a
> lucrus....

Dai, c'è di buono che io son riuscito a far funzionare subversion e capire
un po' come funziona. Solo non l'ho scritto in chat perché nella serata
dell'economia era off-topic. Beh, voi andate al veloce a ballare, io e
lucrus parliamo di contabilità in chat!

Anche chanserv alla fine stava per cedere....poi fortunatamente ziosam
> ha avuto dovuto mollare ed è andato a dormire. Lucrus ha provato anche a
> chiedere a me se avevo capito qualcosa del discorso economico, ma io con
> un'ottima azione di svicolamento mi sono avvalso della facoltà di nn
> rispondere!!

E' stato tutto chiarissimo quindi!!! :-D

--
Fabrizio Sanmartino
www.myopenmind.it