[Soci SLIP] Serata IRC....tracollo totale!!!

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Lun 17 Dic 2007 23:20:32 CET

Ciao a *,
piccolo "flame" da ultimo arrivato.

Per colpa di tutti quelli che nn si sono fatti vedere stasera in IRC io
mi sono dovuto sorbire una megalezione di economia tenuta da ziosam a
lucrus....
Anche chanserv alla fine stava per cedere....poi fortunatamente ziosam
ha avuto dovuto mollare ed è andato a dormire. Lucrus ha provato anche a
chiedere a me se avevo capito qualcosa del discorso economico, ma io con
un'ottima azione di svicolamento mi sono avvalso della facoltà di nn
rispondere!!

Ragaaaaaaaaa....ma dov'eravate?!?!?

Dai che con un po di chat ogni tanto ci possiamo divertire, imparare
(anche qualcosa di economia...)!!!
Alla prossima allora...

Ciauz
Simone