[Soci SLIP] avviare immagine iso con grub

Andrea M. nitrotnt a email.it
Lun 17 Dic 2007 17:32:49 CET

Ciao a tutti
mi chiedevo se era possibile far partire un immagine iso di una distro
live direttamente da grub. Ho provato a seguire le indicazioni che ho
trovato su questo forum LINK <about:blank>, ma non ha funzionato, in
sostanza riesco a farle trovare il kernel e l' initrd che ho savlato
nella partizione ma poi per il resto fa partire uno script(linux-live) e
cerca il resto dei dati da cd. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie

Andrea

 Sponsor:
 Facilita' e immediatezza per creare le tue newsletter, solo con 1 bitmore. Scopri com'è semplice
* con 1bitmore Newsletter
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7182&d=17-12