[UTF-8?]Re: [UTF-8?]Re: [Soci SLIP] errore compilazione mi richiede un pacchetto più vecchio di quello presente

Mer 12 Dic 2007 16:55:46 CET

Il giorno mer, 12/12/2007 alle 16.45 +0100, luca ha scritto:
> prchè.. con quello che ho su non riesco a collegarmi al cellulofono
> ho trovato un howto che diceva di compilarlo a manine proprio per ubuntu gutzy
> e io sono partito

Se è per applicare della patches, puoi sempre usare i sorgenti
debian/ubuntu e ricompilarli con dpkg-buildpackage così ti dice anche se
mancano delle librerie.

Se invece devi per forza usare i sorgenti originali, controlla quello
che ti ha detto giuseppe, probabilmente mancano le -dev di udev

> a dire il vero... sul portatile dovrebbe esserci già una bluetooth, c'e' il
> tastino per abilitarla, ma winzozz non la vede... linuxxo... neppure (ovvero
> non so dove cercarla) usando una digicom usb vedo altri dispositivi, vedo il
> telefono ma.. poi non si collega
> quindi.. sono partito a seguire l'howto :)

hciconfig cosa dice? (dopo aver abilitato il bluetooth)

Per collegarsi cosa intendi?
Nemmeno a me si collega a dire il vero via bt al cellulare.
Usando gnome-phone-manager invece funziona tutto alla perfezione

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com