[UTF-8?]Re: [UTF-8?]Re: [Soci SLIP] errore compilazione mi richiede un pacchetto pił vecchio di quello presente

luca luca a archivio.it
Mer 12 Dic 2007 16:45:11 CET

On Wed, 12 Dec 2007 16:33:05 +0100, Davide Corio wrote

> come mai devi compilarlo? Quello incluso nella distro ha problemi?
prchč.. con quello che ho su non riesco a collegarmi al cellulofono
ho trovato un howto che diceva di compilarlo a manine proprio per ubuntu gutzy
e io sono partito

a dire il vero... sul portatile dovrebbe esserci gią una bluetooth, c'e' il
tastino per abilitarla, ma winzozz non la vede... linuxxo... neppure (ovvero
non so dove cercarla) usando una digicom usb vedo altri dispositivi, vedo il
telefono ma.. poi non si collega
quindi.. sono partito a seguire l'howto :)