[Soci SLIP] errore compilazione mi richiede un pacchetto pių vecchio di quello presente

Mer 12 Dic 2007 15:57:57 CET

Il giorno mer, 12/12/2007 alle 14.07 +0100, luca ha scritto:
> devo compilare da sorgenti degli applicativi per il bluetooth
> le librerie le ho compilate e pacchettizzate deb :D
> il primo applicativo durante il ./configure si pianta con questo errore
> configure: error: dbus > 0.35 is required

di quale applicativo si tratta?

E' probabile che faccia riferimento non solo ad una versione pių vecchia
di dbus (altrimenti non ti darebbe errore), ma ad un branch diverso.
C'č stato un salto generazionale con il passaggio alla 1.0 di dbus.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com