[Soci SLIP] server overkill

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 7 Dic 2007 18:59:55 CET

Da qualche minuto e a tempo indeterminato è disponibile un server Overkill
dell'associazione per tutti quelli che abbiano voglia di fraggarsi in
modalità ASCII...

In realtà è un server pubblico, quindi non è detto che ci troviate solo membri
di SLiP, ma dato che lo pubblicizzo solo qui e dato che il modo più naturale
di coordinare una partita penso sia sulla nostra chat, è verosimile che il
massimo a cui possiate aspirare sia fraggare senza pietà qualcuno dei membri
del direttivo...

Tenete presente che il demone si trova sul mio server casalingo, quindi
mettete in conto il fatto che non è necessariamente un servizio garantito
24/7. Per ora la linea è la mia solita ADSL 640Kb, che però tiscali mi sta
per upgradare a 7Mb. In ogni caso per overkill ce ne dovrebbe essere d'avanzo
anche della 640.

L'indirizzo del server è

sejam.selfip.org

e la porta è quella di default, ovvero 6666. Buon deathmatch a tutti.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa