[Soci SLIP] Windows Media Video su GNU/Linux

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 5 Dic 2007 20:52:50 CET

Alle 19:35, mercoledì 5 dicembre 2007, Davide Corio ha scritto:
> Lo sposto su Windows, doppio click, parte Windows Media Player che si
> connette ad Internet per scaricare la licenza (che licenza?).
> Dopo pochi secondi, iniziano a comparire diversi pop-up di internet
> exploder che mi avvisano che "qui dentro ci sono solo organi maschili di
> notevoli dimensioni".
Probabilmente oltre a quello c'è anche qualche tipo di malware che hai già
installato su windows nel momento in cui hai acquisito la licenza.

> Chiudo il "cartone animato", tanto ho capito che a mia nipote non posso
> darlo e windows media player e altri componenti che non conosco crashano
> e iniziano a spare errori.
Ringrazia il trojan o simile che hai installato assieme alla licenza.

> Domanda: che diavolo ho scaricato?
Non lo sapremo mai, ma ora puoi tranquillamente riformattare, IMHO.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)