[Soci SLIP] non riesco ad installare ubuntu 7.10 alternate

greghy#90 greghy90 a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 23:24:13 CET

Ciao a tutti,
questa mattina ho segnalato ad alcuni di voi che non riesco ad installare
Ubuntu 7.10 sul computer su cui ho Linux quindi sono fermo alla versione
6.06 (che mi dite essere MOLTO vecchia) ho segnalato che il cd di
installazione che avevo scaricato mi dava l'errore che è descritto qui (
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=294773). Mi avete quindi suggerito
di scaricare la versione alternate che è molto più leggera e con meno
problemi di quella live; detto fatto: l'ho scaricata. Ma quando ho cercato
di reinstallare Ubuntu 7.10 di nuovo il solito errore.

Sapreste aiutarmi? Sul forum nessuno ha una soluzione!

Ciao