[Soci SLIP] UBUNTU bloccato

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 31 Ago 2007 09:55:28 CEST

Il 31/08/07, luca Archivio <luca a archivio.it> ha scritto:.

> per eliminarli... definitivamente ed eliminare i file di installazione
> dei programmi che usi (file che servono solo per installare il programma
> ma una volta installato non servono piu' a meno che tu non voglia
> reinstallarli nuovamente) basta dare da terminale
> programmi installati che quelli non piu' installati (i file di
> installazione non sono i programmi eseguibili)

Ho provato con apt-get autoclean ha fatto qualcosa dicendomi però che ci
sono dei doppioni nei repository.

Finito ciò ho provato a dare GDM dal prompt che mi sono aperto in recovery
mode ed è ripartito senza l'errore di prima. L'unica cosa che miscrive una
volta aperto è una finestra con su scritto: failed to initialize HAL.

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche