[Soci SLIP] Linux day + varie

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 27 Ago 2007 11:23:16 CEST

> Sì sì ok, ma stiamo organizzando il linux day o un lanparty? Non so
voi,
> io pensavo a qualcosa di un attimino più ridimensionato, non una cosa 10

> postazioni e con turni di gioco con prenotazione, etc, altrimenti finiamo
> per fare solo quello in tutto il linux day (che però se vogliamo sarebbe
> forse anche fattibile).

Possiamo dedicare solo mezza giornata, ovvero il pomeriggio dove di solito
arriva meno gente, in modo che aspettando il loro turno siano obbligati a
notare che tutto intorno a loro c'è software libero, leggere brochure...
ecc

> E non ti serve magari anche una sala condizionata apposta per il server?

No, i server possono restare anche al caldo... questa estate lo ha
confermato. Cmq le sale possiamo chiederle, sta poi al proprietario
decidere. Mettere tutto in corridoio, ci stiamo?

> Non so se gl-117 sia multiplayer, se lo fosse non è malaccio come gioco.

Mai sentito, proviamolo :)

> bruciare delle scritte sui frames che poi sembrano sottotitoli

ok, chiedo ai subber... le guide di opensubtitles mi sembrano windows-only
:(

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index