[Soci SLIP] Linux day + varie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 26 Ago 2007 21:11:12 CEST

Alle 19:19, domenica 26 agosto 2007, Domenico Odetti ha scritto:

> no non è una cretinata... anzi penso che i games siano un tema da
> affrontare....
Concordo, e penso che io sarò uno di quei "ragazzi" che prenderanno il CD.

> penso che si dovrebbe fare un censimento dei giochi più "fighi" e
> preparare le macchine per far giocare la gente.... se questa è una via
> allora dobbiamo capire quante macchine servono solo per i giochi e
> predisporle....
Prima di capire quante macchine, direi che dovremmo capire quanti e quali
giochi. Io propongo overkill e metto a disposizione il mio 486!

> Tornando al linux day sarebbe importante che quanti più soggetti
> potranno collaborare si facciano avanti... quest'anno mi sa che avrò
> necessariamente poco tempo!
>
> su slipers non fatevi pregare....
>
> bisogna contattare buniva e comune...
Dato che the president sarà preso come al solito dal lavoro a cui quest'anno
si aggiunge il nuovo status di coniugato, a Canal/Perassi ci penso io, volevo
già farlo ma ho preferito lasciar passare questa settimana che per molti era
di ferie. Solo un'opinione: chiedo prima alla Perassi o prima a Canal?

Lucio.