[Soci SLIP] Linux day + varie

Andrea nitrotnt a email.it
Sab 25 Ago 2007 14:46:45 CEST

Ciao a *
per il linux day io do la mia disponibilità se la data non coincide con
i tanti impegni ufficiali(battesimi + matrimoni)che da settembre a
ottobre, come lo scorso anno volevo far qualcosa di materiale da far
vedere come lo scorso anno e ho pensato alla parte più superficiale
dell'informatica i videogiochi: pensate che possa interessare se metto
su un computer con alcuni giochi open installati da far provare e magari
preparare dei cd con una raccolta di giochi liberi per win da regalare?
Certo non sarà un argomento molto tecnico ma pensavo potesse essere
qualcosa che hai ragazzi possa interessare...se ho sparato una cretinata
ditemelo pure!

Visto che nell'oggetto c'è anche"varie" vi metto questo link da leggere
http://www.siportal.it/news/rub/art.asp?id=12873.

Inoltre volevo chiedere se fosse possibile nei prossimi incontri se
qualcuno fosse disponibile a darmi una mano per collegare la mia video
tramite firewire cosi non ho piu ragioni di tenere win
installato..eventualmente potrebbe interessare a qualcuno fare una
serata su come configurare hw diverso dal solito su linux?

Grazie mille

Andrea
> ciao *,
> ben tornati dalle vacanze.... ci siete tutti?
>
> per lucio -> grazie! Ora abbiamo nuovamente il sito funzionante!
>
> Ho visto che qualcuno ha iniziato a scaldare i motori per organizzare il
> linux day... :) BENE
>
> quest'anno le magliette e gli adesivi li abbiamo già pronti .... hehehe
> questo dovrebbe facilitare l'organizzazione...
>

> Buon lavoro a tutti i partecipanti che ovviamente saranno numerosi
> vero??
>
> ciao
> do

 Sponsor:
 Cerchi un’auto usata, vuoi vendere il camper o il cellulare? Prova Email.it Annunci, pochi click per pubblicare e trovare ciò che vuoi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6893&d=25-8