[Soci SLIP] audio

radnav radnav a tiscali.it
Lun 20 Ago 2007 15:36:02 CEST

---------->info<-------------

La scheda madre ASUS M2N-E SLI in formato ATX permette la realizzazione di
sistemi basati su processori AMD con socket AM2. Supporta processori Athlon
64, Athlon 64X2, Athlon 64FX e Sempron. E' basata sul chipset NVIDIA nForce
500 SLI e dispone di due slot PCI Express x16, 2 slot PCI Express x1 e 2 slot
PCI 32 bit. Puņ montare fino a 4 moduli DIMM di tipo DDRII 533/667/800 ECC e
non ECC per un' espansione massi ma di 8GB. Integra due controller Ultra DMA
33/66/100/133 e 4 Seiial ATA 3.0Gb/s con supporto RAID 0, 1, 0+1 e 5 e
JBOD. --->>L'interfaccia audio integrata č di tipo 7.1 con codec C-Media.<<--
Scheda LAN Gigabit. Le porte presenti a bordo comprendo IEEE1394, USB 2.0, 1
parallela, 1seriale. Presente un bridge SLI.

come supponevo scheda audio č integrata nella scheda madre!!!

heee computer nuovo=nuovi problemi .... mi consola il fatto che almeno posso
ascoltare le mie radio preferite , infatti lo stream con xmms o altri player
funziona ,,,sing sing,,,
Ps- Nel disco di install. della scheda madre  ho trovato una cartella "Linux"
con un file : NFORCE-Linux-xxxx-pkg1.run
Puņ servire?

Tnx :))