[Soci SLIP] Talk su Bacula

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mer 25 Apr 2007 14:22:43 CEST

On 4/24/07, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:
> Come al solito, se ci fosse qualcuno che ha bisogno di installazioni o
> configurazioni lo faccia presente qui in lista entro giovedě, specificando di
> cosa in particolare di cosa ha bisogno in modo da organizzarsi per avere il
> necessario. Altrimenti buon Bacula a tutti!

Se per caso ne hai ancora uno a portata di mano  mi servirebbe un cd
di boot di refit, giusto per sicurezza mentre tento di capire come fŕ
linux a partire attualmente :-)

Altrimenti vedo di trovare il modo di masterizzare l'immagine che c'č
sul sito, soltanto che non č .iso ma cdr.gz (mai visto, cmq non ho
ancora provato). Suppongo sia un'immagine compressa...

Ciao e grazie!