[Soci SLIP] pubblicità Novell

Mer 25 Apr 2007 09:58:44 CEST

Giovanni disse:
> Beato Te che Ti viene da ridere.
> Mia figlia dice: Ma la microzozz ci ha preso per cretini noi che usiamo
> solamente LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la FIAT i clienti della Ford, hanno esattamente lo stesso significato
degli utenti Linux per la MS.

Quando non riesci a conquistare i clienti del tuo avversario con le prove,
puoi solo cercare di umiliarli.

Cmq, come dice Lucio, se MS si preoccupa così tanto vuol dire che non è
una perdita di tempo.

Io sono sempre più convinto che MS sia sempre meno interessata al mercato
Desktop.
Xbox e mercato mobile, penso che siano molto più redditizi.
La Xbox puoi anche craccarla...ma non la scarichi gratis :)