[Soci SLIP] pubblicità Novell

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 25 Apr 2007 07:56:24 CEST

Alle 22:25, martedì 24 aprile 2007, Giovanni ha scritto:
> Beato Te che Ti viene da ridere.
> Mia figlia dice: Ma la microzozz ci ha preso per cretini noi che usiamo

Microsoft non punta a convincere noi che usiamo solo Linux, sa bene che ci ha
persi come clienti tempo fa, ma punta a quelli che oggi usano Windows e
stanno valutando la possibilità di passare a Linux. In questo senso in
effetti la cosa può anche far ridere, perché denota che Microsoft è ormai in
difesa ed ha ancora una volta paura. Resta solo da vedere se questa mossa con
Novell aiuterà in effetti Microsoft a tenersi i clienti o se invece le si
ritorcerà contro, aiutando i suoi clienti dubbiosi a saltare il fosso (voglio
dire, una volta che sei su SuSE e non ti piace passare ad Ubuntu non è più
tutta questa grande complicazione).