[Soci SLIP] Second_life

Dom 22 Apr 2007 11:27:41 CEST

Il giorno sab, 21/04/2007 alle 09.56 +0200, Pier ha scritto:
> Spam non direi, diciamo argomento più leggero ma sempre in ambito open
> source, visto che molti di noi avevano commentato un articolo di Grillo
> sul suo blog a proposito dell'o.s. nelle P.A (
> http://www.beppegrillo.it/2006/10/adotta_un_pinguino.html )..Inoltre io
> non conoscevo Second Life, ed volevo condividere questa mia scoperta,
> poi se non interessa uno lo cestina. Come faccio con molti messaggi che
> non mi interessano.

Ciao Pier,
penso che Danilo ce l'avesse con il fatto che hai inviato una mail in
HTML.
Non che cada il mondo, ma Domenico non potrebbe leggere comodamente la
tua mail :)

Per Second Life.
Ormai se vuoi far nascere un progetto informatico, l'univo vero modo per
avere successo è spacciarlo per software libero.

Di SL solo il client è libero.
Il server ci pensano bene ha rilasciarlo.
Chissà cosa monitorizzano!
Ogni volta che c'è un giro di denaro immagino che a qualcuno in SL
compaia un alert. Giusto per capire se qualche personaggio ha inventato
un nuovo modo per fare soldi alle spalle della Linden e per portarlo in
seguito davanti ad un giudice.

A livello tecnico, SL è uno dei peggiori software che abbia mai visto :)
E' interessante preso esclusivamente come videogioco, ma deve essere
riscritto.

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/