[Soci SLIP] Ubuntu Feisty Fawn (7.04)

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Ven 20 Apr 2007 19:50:09 CEST

Ciao *,
oggi arrivato a casa ho provato a dare un'occhiata ai mirror di ubuntu
per vedere di scaricare la iso della sua ultima release. Navigando su
uno di essi, mi sono accorto che potevo fare l'aggiornamento
direttamente dal Gestore aggiornamenti...e così, con un pò di
perplessità, ho provato a lanciare l'upgrade.
Dopo 3 orette scarse (con una connessione a 4Mb) ho potuto riavviare
senza ALCUN problema la mia distro super aggiornata con tutte le
precedenti configurazioni mantenute.
Le prime impressioni sono ottime. I problemi che avevo sul mio Laptop
Acer TM4601LCi fino alla Edgy (6.10), vale a dire: inpossibilità di
leggere le SD memory dal suo lettore e la difficoltà nel gestire la
battery, sono stati RISOLTI entrambi :-D
La cosa che mi ha sorpreso di + è stato quando ho provato a pluggare
l'SD contente le foto della mia fotocamera digitale...e scoprire che
grazie ad HAL venissero rilevate immediatamente.

Per non parlare di molte altre migliorie di cui mi sto accorgendo solo
ora mentre mi scrivo...

Questa Distro è davvero notevole!!!

:wq

--