[Soci SLIP] temi da trattare negli howto

Geeno Kis lidia.casa a alice.it
Mer 18 Apr 2007 16:11:28 CEST

Davide Corio ha scritto:
> [...]
> sia per il bene dell'associazione tarare il tiro sulle esigenze reali
> dei soci.
>
> Il livello dei topic di howto e linux day è per il 98% medio-alto, se
> non alto.
> Ma vedo che la maggior parte delle persone ha realmente bisogno di
> formazioni sull'uso del sistema piuttosto che su argomenti tecnici più
> utili ad amministratori di sistema e sviluppatori.
>
> So benissimo che un howto su "Utilizzo del sistema come ambiente
> Desktop" può sembrare banale, ma dietro quel nome generico si nascondono

Ho penato parecchio per quei maledetti driver Ati, non mi dispiacerebbe
affatto un bel talk su un uso base, diaciamo, di Linux
> etc etc
>
> Poi rimango dell'idea che spiegare come si configura un modem è inutile
> se non si sa come affrontare genericamente un problema, e mi piacerebbe
> riproporre il mio talk "GNU/Linux problem solving" in una serata senza
> LIP.
>
> Sto pensando male?

Per me no, però io sono io e non so quanto agli altri, questo, possa
interessare, sò che però un approfondimento su queste cose non mi
farebbe di certo male
Ciao

Geeno Kis*riccardo*