[Soci SLIP] Debian audio & co.

Geeno Kis lidia.casa a alice.it
Dom 15 Apr 2007 14:17:32 CEST

Allora, dopo svariati tentavi ho scoperto che la mia scheda audio non è
compatibile, non capisco perchè se invece collego le casse a quella
integrata si sentono solo gli effetti di KDE (molto bassi) e i CD in
nessun modo, quindi a parte il fatto che il mio computer è sordo rimane
solo più il problema di hal-storage-fixed-mount refused uid 1000,
nessuna soluzione? Comunque rispetto a Mercoledì le cose sono migliorate
notevolmente, ho pure imparato a compilare i tar.gz ecc, tra l'altro
quell'errore postato su Google non da niente