[Soci SLIP] filezilla

Ven 13 Apr 2007 18:14:22 CEST

Il giorno gio, 12/04/2007 alle 16.58 +0200, Toya Massimiliano ha
scritto:
> Ciao a *
>
> Volevo porre questa domanda, con filezilla posso gestire un maniera
> SICURA file sul mio server dando solo a chi mi interessa il permesso di
> venirli a scaricare??

Filezilla è un client, per condividere files hai bisogno di un
applicativo server.
Penso comunque che tu ti stia riferendo a FTP.

Certo, ogni server FTP ti permette di gestire permessi ed
autenticazione.
Guardati vsftp o proftpd

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/