[Soci SLIP] Info

Gio 12 Apr 2007 10:06:48 CEST

Il giorno mer, 11/04/2007 alle 21.56 +0200, Fortu Tiscali ha scritto:
> ciao a tutti,
> sono un ragazzo di Villar che non ha mai partecipato alla mailing list
> ma sono iscritto da molto.Vorrei avere informazioni sui Vostri incontri,
> sulle distribuzioni da Voi usate.
> Io attualmente uso Debian Sarge e OpenBSD 3.6, volevo sapere che
> versioni usavate e quali prediligevate.
> Grazie a tutti.

Ciao,
la maggior parte della gente qui usa Debian, come la maggior parte degli
utenti di tutti i Lug italiani.

Personalmente sono passato ad Ubuntu per i desktop in quanto debian a
mio avviso non è adatta e mai lo sarà in quanto l'obiettivo non è
quello.

Uso Debian (Etch da più di un anno) invece su decine di server (posta,
web, application, altro)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/