[Soci SLIP] Debian installata all'ultimo Lip

Lidia lidia.casa a alice.it
Gio 12 Apr 2007 01:28:37 CEST

Come di norma per me qualcosa non doveva funzionare sulla debian che mi
è stata montata, i problemi verificati sono i seguenti:
Non si avvia gdm e sono costretto a fare il login da riga di comando,
avviando in un secondo momento kdm (probabilmente per un qualche comando
che zio sam a messo ma che non ha tolto)
Non so come aggiungere la risoluzione 1280x1024 che non appare nelle
impostazioni del display
Non si sente l'audio
Non monta nessun disco a parte le chiavette e la partizone ext3
pppoe per configurare internet non funziona (il comando sudo pppoeconf
in ubuntu per capirci)
la konsole come comandi non riconosce neppure ifconfig(oppure c'è l'ha
con me quando gli digito ifconfig e gli do' invio)

In attesa di vostre molteplici soluzioni vi ringrazio comunque per la
serata passata sopra il mio computer, forse però bisognava installare
qualche pacchetto in più.
Attendo vostra risposta

Geeno Kis*riccardo*