[Soci SLIP] wiki

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 21 Set 2006 20:45:27 CEST

Mi sembra che ci siano alcuni problemi ricorrenti per alcuni utenti a fare il
login sul nostro wiki. Non mi è chiaro se sia un problema del
tasto "spediscimi una nuova password" che magari non funziona o se sia
qualcos'altro (non ho avuto il coraggio di provare il tasto visto che la mia
password me la ricordo e per ora il login io riesco a farlo: non ho voluto
rischiare di restare tagliato fuori...).

Secondo chi di dovere, che non so se sia Iron o Abe, c'è un modo per risolvere
questi problemi alla radice? Se servisse per esempio uno sporco workaround ad
un baco di mediawiki piuttosto ci mettiamo lì e lo facciamo, ma non lasciamo
la situazione così, non è bello per chi non riesce a loggarsi.

Lucio.