[Soci SLIP] OT schede di rete wireless usb compatibili

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Dom 3 Set 2006 15:53:49 CEST

Saluti a tutti!
ero in idle e lo sarò ancora x due settimane...però devo rassicurare
Lucio!

> Non saprei dire se la compatibilità con OSX implichi anche quella
> con linux,
> ma so per esperienza che la disponibilità di drivers liberi per Linux
> incredibilmente NON implica che gli stessi esistano anche per OSX
> (imparato
> con schede wireless con chiposet Atheros: i fortunati detentori di
> OSX devono
> pagare 15 dollari per vederle funzionare... ciao Ziosam!)
>
> Lucio.

è vero che ho preso il MacBook Pro (e tu sponsorizzavi il sony vaio)
però lo sto portando sulla buona strada con Ubuntu.
Purtroppo ora nn ho molto tempo però ho messo una live al volo giusto
per provare e le cose base (scheda video, bluetooth, ...) funzionano.
In prospettiva linux day mi sto segnando in stile how-to tutte le
cose che faccio-provo-risolvo-distruggo nel tentativo di far
funzionare il tutto (nel primo tentativo mi son fermato a boot loader
e connessione). Anche se non un'intera installazione forse è un po'
pesante x un talk si potrebbe prendere spunto parte di essa, per es:
bluetooth e connessione GPRS-EDGE* con cell bluetooth o collegamento
bluetooth tra pc e *; webcam, ecc... (da fare nell'area base o
intermedia se l'idea di maxnuv di 3 aree x talk ,che mi sembra
decisamente buona, risulta fattibile).
Tra due settimane prometto di rimettermi all'opera e di dare il mio
contributo nell'organizzazione del LD (per ora nn posso garantire
nulla più della presenza nell'area installazioni e per evenutali
lavori di bassa manovalanza.....)

ziosam

*ma l'ADSL a Pinasca proprio no eh?!!?!