[Soci SLIP] OT schede di rete wireless usb compatibili

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 2 Set 2006 21:19:07 CEST

Ciao a tutti,

sono tornato ieri dalle ferie e rispondo ora a questo "vecchio" post, tanto
per farvi sapere della mia presenza.

> La compatibilità con OSX a mio avviso non è certezza di compatibilità
> con Linux...cioè...lo sarebbe...ma se i driver sono proprietari c'è poco
> da fare a meno che non li rilasci direttamente il produttore.

Non saprei dire se la compatibilità con OSX implichi anche quella con linux,
ma so per esperienza che la disponibilità di drivers liberi per Linux
incredibilmente NON implica che gli stessi esistano anche per OSX (imparato
con schede wireless con chiposet Atheros: i fortunati detentori di OSX devono
pagare 15 dollari per vederle funzionare... ciao Ziosam!)

Lucio.