[Soci SLIP] LINUX DAY - idea

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Ven 1 Set 2006 12:30:19 CEST

luca Archivio ha scritto:

> Si possono collegare le stesse telecamere che si usano per i sistemi
> professionali... e ci sono anche quelle a infrarossi passive e con
> illuminatore a infrarossi (normalmente per diminuire i costi.. si
> usano le seconde) l'unico neo delle telecamere a infrarossi e che non
> vedono i colori e sono in bianco e nero.
> E' chiaro che non puoi usare la webcam che usi per le videoconferenze
> ;o) per il resto... ci sono quelle a ottica fissa, quelle con
> l'autofocus, con il motion control ecc ecc ecc
> e il costo non e' per nulla alto.. basta sapere dove andare a
> [...]
NON AVETE LETTO BENE!

il tizio di cui parlo le vende ... e a titolo di promozione del linux
day ... ci presta ciò che serve per fare la dimostrazione .. basta
organizzarla.

Ovviamente mettermo il suo nome tra gli sponsor....  e ci da il
materiale necessario a fare tutto!
ciao
do

--