[Soci SLIP] slides per i talk / Magliette

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 17 Ott 2006 09:42:42 CEST

Fabrizio Sanmartino ha scritto:
> Per uniformità sarebbe meglio prendere una decisione collettiva...o le
> si mette online tutti oppure nessuno.
Per quale motivo? Chi vuole metterle sul wiki è libero di farlo, chi non vuole
è pure libero di farlo. Non è che metterle prima sul wiki sia una cosa
negativa per tutti...

> Magari si potrebbe creare una
> sezione sulla pagina "staff" sulla quale fare l'upload delle slides x la
> verifica. X la cronaca io ero del partito "mettiamole su dopo" nella
> zona visibile a tutti...primo perché fa un po' più suspance (ok ca**ata)
no non è una ca**ata, io sono d'accordo con te ed anch'io sceglierò di
pubblicarle dopo proprio per quel motivo.

> e secondo perché si possono aggiungere parti ke possono risultare
> interessanti in seguito a domande "live" ricevute durante il talk.
Questo è possibile farlo anche per chi sceglie di metterle sul wiki prima,
basta che poi le aggiorna con la nuova versione.

> CAPITOLO MAGLIETTE:
> E' già stata decisa una data in cui bisognerà trovarsi per recuperare le
> magliette "STAFF"? E' necessario far pervenire i $ prima?
Le maglie STAFF dovrebbero arrivare questa settimana.

È TASSATIVO prendere le magliette PRIMA del Linux Day, in modo da essere certi
di arrivare al Buniva indossando già la maglietta. I soldi (5 euro) si
possono dare nel momento in cui si ritira la maglietta. Non essendoci però
ancora le magliette non è ancora stata decisa la data. Appena le avremo
potremo diciderla e comunicarla.

Ciao,
Lucio.