[Soci SLIP] slides per i talk / Magliette

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mar 17 Ott 2006 11:21:36 CEST

Il giorno mar, 17/10/2006 alle 09.03 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Per poter conciliare le due esigenze abbiamo quindi deciso che chi desidera
> non pubblicare le slides sul wiki in anticipo, deve comunque farne pervenire
> una copia al direttivo entro le ore 13 del giorno 27 Ottobre, mandandola via
> email all'indirizzo dell'associazione info a pinerolo.linux.it .

Per uniformità sarebbe meglio prendere una decisione collettiva...o le
si mette online tutti oppure nessuno. Magari si potrebbe creare una
sezione sulla pagina "staff" sulla quale fare l'upload delle slides x la
verifica. X la cronaca io ero del partito "mettiamole su dopo" nella
zona visibile a tutti...primo perché fa un po' più suspance (ok ca**ata)
e secondo perché si possono aggiungere parti ke possono risultare
interessanti in seguito a domande "live" ricevute durante il talk.

CAPITOLO MAGLIETTE:
E' già stata decisa una data in cui bisognerà trovarsi per recuperare le
magliette "STAFF"? E' necessario far pervenire i $ prima?

Ciao

Fabry