[Soci SLIP] Nuovo sistema Operativo pinerolo

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 19 Nov 2006 15:05:49 CET

Citando Lidia <lidia.casa a alice.it>:

> Ma avete mai pensato alla possibilità di creare un S.O. tutto  nostro?

Certamente. E' per questo che ogni volta che posso collaboro allo
sviluppo di software libero. Per ora, in effetti, ho fatto ben poco in
termini di codice... ma l'attitudine c'è. A GNU e a Linux mancano
ancora un sacco di cose: l'obbiettivo è svilupparle. Quando potremo
fare di tutto senza appoggiarci a sistemi proprietari (driver
inclusi), quello sarà il sistema operativo tutto nostro.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index