[Soci SLIP] Comunità Montana

Andrea Primiani primiani a dag.it
Ven 17 Nov 2006 21:01:54 CET

Alle Thursday 16 November 2006 18:47, Domenico Odetti ha scritto:

> Enrico pare abbia iniziato un "discorso" di collaborazione con la CM val
> pellice per mettere in piedi un progetto dove Slip si offre di insegnare
> ai professori delle scuole medie ad usare linux e software libero.

in quanto professore delle scuole medie di Luserna SG mi sento interessato. Ma
a chi si deve insegnare? Io sto iniziando un corso ministeriale di
informatica a luserna, per quanto ne so a bricherasio appena sentono parlare
di linux sventolano le trecce d'aglio, a torre in questo momento c'e' un po'
di smobilitazione. Bo.
Fatemi sapere
ciao AP