[Soci SLIP] LIP venerdì sera

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Gio 16 Nov 2006 19:39:48 CET

Cristian 'astars' Amadori ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da una settimana ho mal di gola con un po' di frebbre, spero di riuscire
> a venire domani. Non ho ben capito l'orario dell'incontro,
> hai detto che alle 20 chiude la torrefazione, ma non hai specificato a
> che ora sara' l'incontro. Suppongo che sia dalle 20 in poi (ma che genio
> che sono). Una conferma per tutti non credo guasti. Ciao Cris

Scusate. Si alle venti chiude ... e ci presta il locale. Quindi dalle 20
in poi... ovviamente se siamo li prima non cambia nulla....

ciao
do

PS mi ha confermato la disponibilità quindi è ufficiale..... :)

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo