[Soci SLIP] LIP venerdì sera

Cristian 'astars' Amadori admin a s0linux.com
Gio 16 Nov 2006 19:20:15 CET

Ciao a tutti,
da una settimana ho mal di gola con un po' di frebbre, spero di riuscire
a venire domani. Non ho ben capito l'orario dell'incontro,
hai detto che alle 20 chiude la torrefazione, ma non hai specificato a
che ora sara' l'incontro. Suppongo che sia dalle 20 in poi (ma che genio
che sono). Una conferma per tutti non credo guasti. Ciao Cris