[Soci SLIP] Domanda: Debian o (K)Ubuntu

Lun 6 Nov 2006 13:02:02 CET

Il giorno lun, 06/11/2006 alle 12.00 +0100, Giuseppe Castagno ha
scritto:
> sì è una smart card contenente i certificati, riconosciuta dalla
> Pubblica Amministrazione come firma digitale e rilasciata da InfoCamere,
> che è l'unica a fornire software per GNU/Linux, ufficialmente per RH e
> FC, in realtà sembra che funzioni anche in Debian.

Il supporto per GNU/Linux mi pare sia un po' morto, ed inoltre
funzionava con un lettore si e 20 no...

ci sono altri progetti simili ma liberi:

http://opensignature.sourceforge.net/

Questo l'avevo testato ma non funzionava ancora un granchè.
Lo sviluppatore si era cmq reso disponibile a portare avanti il progetto
se qualcuno era interessato a finanziarlo.