[Soci SLIP] Ancora ADSL

Lidia lidia.casa a alice.it
Dom 5 Nov 2006 14:47:38 CET

Allora,prima di tutto ringrazio Lucio per aver risposto anche alle
2,comunque ho scaricato eciadsl l'ho installato ed ho eseguito pppconfig
che perņ mi chiede l'indirizzo ip ma io come faccio a saperlo?E' lo
stesso di windows?Per sicurezza sono uscito dalla facciata blu dove mi
chiedeva tutta una serie di cose e ho seguito un altro tuo consiglio
lsusb ciņ che č venuto fuori e questo:

Bus 001 Device 004: ID 04b4:6830 Cypress Semiconductor Corp. USB-2.0 IDE
Adapter

Bus 001 Device 002: ID 1266:cb01

Bus 001 Device 003: ID 058f:9254 Alcor Micro Corp. Hub

Bus 001 Device 001: ID 0000:0000

Bus 002 Device 002: ID 045e:00dd Microsoft Corp.

Bus 002 Device 003: ID 04b8:0005 Seiko Epson Corp. Stylus Printer

Bus 002 Device 001: ID 0000:0000

Comunque ciņ che sono quasi sicuro č che eciadsl l'ho installato,tra
l'altro non ho neanche Kpackage come effettivamente pensavo ma ho
Adept(incomincio a pensare che kubunu sia un S.O. alieno:-) in attesa di
una risposta pongo un quesito:MA SECONDO VOI  COM'Č LA NUOVA UBUNTU??